Benritrovati a scuola a tutti i miei alunni e un benvenuto a tutti i nuovi!

ARTE news Forum ARCHIVIO FORUM A.S. 2017-2019 Benritrovati a scuola a tutti i miei alunni e un benvenuto a tutti i nuovi!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4417
    prof.Sandroprof.Sandro
    Amministratore del forum

      Buongiorno, la scuola è iniziata solo l’11 di settembre, e ho avuto modo di ritrovare e conoscere quasi tutte le nuove classi. Anche quest’anno partiamo con ben 10 classi e a quasi tutti ho avuto modo di comunicare l’esistenza di questo sito, creato a supporto dell’attività didattica, che quest’anno ha una novita’ positiva in piu’: si può accedere dal dominio 4RTE.it, un nome ben piu’ corto da ricordare e da digitare! Oggi, domenica 15 settembre inizia l’aggiornamento continuo di questo sito. Sarà un ambiente digitale snello e funzionale all’attività didattica. Spero che sia sempre facilmente accessibile a tutti e veloce da visualizzare e da usufruire in modo proficuo.

      Questo furum dal titolo “AVVISI” sarà il più utilizzato ed utile, proprio perché è realizzato in forma di messaggeria veloce.

      Ovviamente, per ogni post “topic” iniziato, sarà possibile anche interagire e rispondere, però è necessario essere iscritti. Ora vedremo se è il caso di formare un gruppo di iscritti “chiuso” con alcuni privilegi di scrittura e di lettura in aree protette, essendo il sito aperto a tutti nella magior parte delle sue sezioni.

      Ancora un buon inizio anno scolastico a tutti! prof.SANDRO

       

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.