CONCORSO SCUOLA: IL MIO DIARIO “L’alimentazione raccontata dai ragazzi”

AVVISI – FORUM Forum AVVISI CONCORSO SCUOLA: IL MIO DIARIO “L’alimentazione raccontata dai ragazzi”

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Sandro Boselli Sandro Boselli 4 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Sandro Boselli
    Sandro Boselli
    Amministratore del forum

Dopo il successo dello scorso anno si ripete il concorso legato alla veste grafica della copertina del diario scolastico della Scuola Secondaria di Primo Grado di Montagnana L. Chinaglia.

Titolo del soggetto da interpretare con i disegni o il progetto grafico: ” L’alimentazione raccontata dai ragazzi”.

L’istituto Comprensivo “Luigi Chinaglia” di Montagnana bandisce il 2° Concorso denominato “Il mio diario scolastico” . Anche per quest’anno il concorso è riservato agli studenti delle Scuole Secondarie di I° grado dell’I. C.

Gli insegnanti consegneranno in segreteria gli elaborati entro e non oltre il 24 marzo 2018.

Idisegni presentati e il disegno – progetto scelto verrà utilizzato per la copertina del Diario scolastico 2018 – 2019

Tutti i dettagli al seguente link pdf:  BANDO CONCORSO CON TUTTI I DETTAGLI

Tutti gli alunni delle classi sono chiamati a partecipare e a sentirsi coinvolti in questo progetto creativo, che costituisce anche un compito di realtà in grado di mettere a frutto le competenze fin qui acquisite.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi